← Torna alle proposteAltavilla Vicentina

Casa indipendente ad Altavilla Vicentina

Disponibile

Planimetrie

Contattaci per conoscere gli elaborati disponibili per questa abitazione.

Altavilla Vicentina (VI) | CASA INDIPENDENTE CON 1200 MQ DI GIARDINO A DUE PASSI DAL CENTRO

Rif. 3598
Riposizionamento di prezzo: da €490.000 a € 460.000

L’ARMONIA TRA NATURA E COMODITÀ
Se sognate una casa che offra la massima indipendenza, il silenzio della natura e una vista mozzafiato, senza però rinunciare alla vicinanza ai servizi, questa è l’opportunità che stavate cercando. Situata a due passi dal cuore di Altavilla Vicentina, questa splendida Casa singola gode di una posizione panoramica e privilegiata: un contesto lontano dal caos, pur essendo strategicamente vicino a tutto.

UN PARCO PRIVATO TRA ULIVI E FRUTTETI
La proprietà è abbracciata da un generoso terreno di oltre 1.200 mq, un vero polmone verde dove troverete ulivi e alberi da frutto. Un giardino perfetto per pranzi all’aperto sotto l’ampio portico di 30 mq, per far giocare i bambini in sicurezza o semplicemente per godersi il panorama sulle colline circostanti.

CARATTERISTICHE DELL’IMMOBILE
La casa si sviluppa su due livelli ben organizzati, con una disposizione che premia la luminosità e l’ampiezza degli spazi:
– Piano Primo (Ristrutturato nel 2014): Cuore pulsante dell’abitazione, dove troviamo un accogliente soggiorno di 28 mq con affaccio su un terrazzo panoramico, una cucina abitabile di oltre 16 mq (con accesso a un secondo terrazzo), tre camere generose (16, 14 e 11 mq) e due bagni moderni completamente rifatti.
– Piano Terra: Caratterizzato da una funzionale taverna di 15 mq, un cucinino di supporto, un terzo bagno/lavanderia e ampi spazi di servizio.
– Garage e Servizi: Un garage spazioso di 36 mq e un ampio portico coperto completano la proprietà.

DETTAGLI TECNICI E MANUTENZIONE
La casa è stata oggetto di un importante intervento di riqualificazione nel 2014, che garantisce oggi efficienza e comfort:
– Copertura: Tetto completamente rifatto nel 2014 con sostituzione di coppi, guaine e pluviali.
– Infissi: Serramenti in PVC con vetrocamera sostituiti nel 2014, dotati di zanzariere, tapparelle elettriche in alluminio e inferriate per la massima sicurezza.
– Comfort Termico: Caldaia a condensazione e caldaia a pellet con boiler da 600 litri. Climatizzazione in pompa di calore (caldo/freddo) con 3 unità interne installate nel 2022.
– Isolamento: Pareti con intercapedine in lana di roccia e tetto isolato.
– Esterni: Impianto di irrigazione automatizzato a 4 linee e illuminazione esterna temporizzata.
– Plus: Tende esterne con sensore meteo, connessione in fibra ottica cablata e antenna satellitare.

PERCHÉ SCEGLIERLA?
È la soluzione ideale per una famiglia che cerca una residenza “pronta all’uso”, con ampi spazi esterni vivibili e una privacy assoluta. La vista sul verde e la qualità delle finiture rendono questa casa un pezzo unico sul mercato locale.

Cl. Energ. A1

Chiama ora il numero 0444.371382 per fissare una visita
Oppure scrivi a info@maisondavid.com

300m² commerciali
3camere
3bagni
A1classe energetica
Riferimento
3598
WhatsApp